Elisa, una donna autentica.
Non si può non rimanere colpiti dal suo sorriso e solarità. E questo arriva ogni volta che la si ascolta parlare, sia in presenza che negli eventi online. Sa davvero mettere a proprio agio le persone perché le “vede” e le “ascolta”.
Elisa è una persona discreta, non ama apparire ma ama esserci. Nel vero senso della parola.
E’ molto introspettiva e profonda e quando si parla con lei è certo che si impara da lei, sempre.
Un altro aspetto che mi ha molto colpita è la sua grande affidabilità: quando lei si prende un impegno puoi stare tranquilla che c’è al 100%, caratteristica non sempre facile da trovare al giorno d’oggi.

È fisioterapista ed ama portare benessere alle persone ed in particolare alle donne. Collabora presso un’associazione a Udine che ha come scopo quello di supportare le future e neo mamme, assieme ad altre meravigliose professioniste.
Negli anni ha avuto il coraggio di scegliere una via lavorativa un po’ alternativa, forse meno sicura rispetto ad un lavoro fisso ma decisamente più flessibile e libera e che le consentisse di poter creare e seguire la sua famiglia. Che le consentisse di mandare avanti il lavoro nonostante gli impegni familiari che in certi momenti della vita possono richiedere tanta energia soprattutto alle mamme.
Ed è per questo che, assieme alla sua professione, ha scelto di costruire un’attività indipendente con Ringana. La sua visione è forte: creare un team di persone che lavorano per portare abbondanza e bellezza nella vita delle altre persone ma anche per garantire maggior protezione della nostra amata Terra da lasciare ai nostri figli.
Ha scelto di affiancare alla sua attività di fisioterapista, un lavoro che le consenta di viaggiare, di continuare a formarsi e di lavorare in team. Questi sono requisiti fondamentali che vanno di pari passo con i suoi valori – quali coerenza, etica, rispetto per le persone, gli animali e l’ambiente – e che ha ritrovato pienamente sia in Ringana che nel Team Nice.
Un onore averti incontrata tanti anni fa.
In bocca al lupo per i tuoi progetti!
Ecco l’intervista a Elisa durante la diretta su Facebook di giovedì 8 luglio.