Katia, una forza della natura!
Estetista esperta, di quelle che la sanno lunga in fatto di cosmesi, trattamenti corpo e benessere. Conosce molto bene gli ingredienti, l’INCI e mi piace definirla una “sacerdotessa” del benessere.
Ama conoscere profondamente i prodotti, tanto che per lei non hanno segreti, anzi. Sentire e vedere come lei usa i prodotti di bellezza e benessere sembra di vedere un’artista che ha ben chiaro i suoi strumenti e che pennellate dare al suo quadro, il benessere della persona. Va da sé che ha scelto di collaborare con un’azienda di cosmesi fresca e sostenibile.
Katia è una donna che mi ha subito colpito per la sua grande generosità e il suo cuore. Generosità nel dare e condividere ciò che lei per prima ama.
Il suo forte senso della libertà le ha permesso di fare una scelta coraggiosa: non passare più tempo rinchiusa in un centro estetico otto ore al giorno ma di dedicarsi, in modo diverso, alle cure e alla bellezza delle persone. Fuori dal centro estetico si possono aiutare ancora più persone, si può mettere a disposizione il proprio sapere per un bene più grande.
Il fatto di cambiare modo di lavorare richiede sempre una forte visione e desiderio unite al coraggio di agire. Tutto è sempre frutto di una scelta. Ed è importante prendere una ferma risoluzione di come si vuole vivere e cosa voler realizzare.
Katia ci tiene affinché il mondo stesso sia migliore rispetto a ieri. La sua tenacia e determinazione ne hanno forgiato la sua visione che è quella di creare un forte team di donne che vogliono migliorare la propria vita, avere più libertà nel pieno rispetto della Natura.
Ecco l’intervista che le ho fatto durante la diretta su Facebook il 2 luglio 2021: