Una fortuna averla incontrata un paio d’anni fa ad una formazione Ringana ed un arricchimento per me potermi confrontare e collaborare con lei.
Giovanna Biasioli, farmacista atipica (come le piace definirsi), ha scelto di seguire la sua natura di appassionata delle persone e del loro benessere. Ha scelto la prevenzione, la bellezza e lo stare meglio anziché la cura. Ha scelto di supportare e regalare benessere alle persone in modo diverso da quello convenzionale. Una scelta che ha richiesto coraggio nel seguire e mettere in pratica ciò che la sua anima ha da sempre manifestato.
Quanti scelgono di stare nella situazione in cui sono e quanti hanno il coraggio di andare verso il cambiamento?
Giovanna è una grande professionista, con un bagaglio culturale e tecnico notevole che le ha sempre conferito autorevolezza e fiducia. I suoi numerosi percorsi di studi conseguiti negli anni, l’hanno portata a scegliere qualcosa che fosse in armonia con i propri valori, Ringana, quale miglior azienda di prodotti innovativi, freschi e sostenibili presenti sul mercato.

Oltre alla grande preparazione tecnica, Giovanna è una donna molto empatica, tanto che chiunque si può sentire consigliato ed accompagnato in modo professionale, sicuro ed ineccepibile.
Grande sognatrice, sa ispirare le persone con modi molto dolci, ma potenti. È un punto di riferimento molto importante per il suo team che sta creando perché ha una visione molto chiara di dove vuole arrivare.
Una leader che ha trovato il suo spazio di esprimersi e per me è un grande piacere poterla supportare e vedere crescere il suo successo.
Ecco l’intervista a Giovanna durante la diretta su Facebook di giovedì 24 giugno .
Una risposta
Veramente donna fantastica!