Berenice Scarabelli

Berenice Scarabelli

Bellezza Sostenibile

giovanna-biasioli-team-nice
Giovanna Biasioli: partner Team Nice del mese di giugno

Una fortuna averla incontrata un paio d’anni fa ad una formazione Ringana ed un arricchimento per me potermi confrontare e collaborare con lei.

Giovanna Biasioli, farmacista atipica (come le piace definirsi), ha scelto di seguire la sua natura di appassionata delle persone e del loro benessere. Ha scelto la prevenzione, la bellezza e lo stare meglio anziché la cura. Ha scelto di supportare e regalare benessere alle persone in modo diverso da quello convenzionale. Una scelta che ha richiesto coraggio nel seguire e mettere in pratica ciò che la sua anima ha da sempre manifestato.

Quanti scelgono di stare nella situazione in cui sono e quanti hanno il coraggio di andare verso il cambiamento?

Giovanna è una grande professionista, con un bagaglio culturale e tecnico notevole che le ha sempre conferito autorevolezza e fiducia. I suoi numerosi percorsi di studi conseguiti negli anni, l’hanno portata a scegliere qualcosa che fosse in armonia con i propri valori, Ringana, quale miglior azienda di prodotti innovativi, freschi e sostenibili presenti sul mercato.

partner

Oltre alla grande preparazione tecnica, Giovanna è una donna molto empatica, tanto che chiunque si può sentire consigliato ed accompagnato in modo professionale, sicuro ed ineccepibile.

Grande sognatrice, sa ispirare le persone con modi molto dolci, ma potenti. È un punto di riferimento molto importante per il suo team che sta creando perché ha una visione molto chiara di dove vuole arrivare.

Una leader che ha trovato il suo spazio di esprimersi e per me è un grande piacere poterla supportare e vedere crescere il suo successo.

Ecco l’intervista a Giovanna durante la diretta su Facebook di giovedì 24 giugno .

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Facebook
LinkedIn
Email
Telegram
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe anche interessare

visione del futuro
Pillole di business

La visione del tuo futuro

“Sai qual è l’unica cosa che va secondo i piani?” “L’ascensore!” Questa battuta è per dire che nonostante i continui impegni, le continue pianificazioni, non

Copyright © 2022 Berenice Scarabelli

P.I.: IT02784670305

Privacy Policy

Cookie Policy

Seguimi su

Website designed by Eva De Marco Creativa Digitale