Quando penso a Maela, la prima parola che mi viene in mente è “folletto”!
Un simpatico folletto, molto creativo e molto innamorato della natura e degli umani.
Maela non la puoi incastrare in schemi predefiniti perché per natura è libera. Libera di muoversi tra uno schema e l’altro, tra una visione e l’altra.
D’altra parte la creatività è parte integrante del suo modo di essere e di fare. Anche il suo mitico ciuffo già ne preannuncia la sua passione per tutto ciò che è arte e movimento.
Ha progetti ambiziosi, lavora con tenacia per le cose in cui crede. Ha realizzato un progetto molto bello, LIBERAmente, in cui insegna fitness e ginnastica artistica dai 3 anni in poi. La salute del corpo è una delle nostre più grandi responsabilità, ma è anche fonte di grande consapevolezza.
Adora i bambini, adora entrare nel loro magico mondo e starci con loro, ascoltarli come si deve, con leggerezza e amorevolezza. E da qui uscirne più estasiata che mai.
Maela è una persona di grande cuore, generosa e molto attenta alle persone “invisibili” perché di fronte a madre Natura non vi è alcuna distinzione.

In questa visione a supporto della natura ha avviato il suo progetto di collaborazione con Ringana per essere in primis una consumatrice attenta e rispettosa dell’ambiente e per poter creare un gruppo di persone che desidera crearsi un’alternativa al lavoro principale.
Per poter amare il proprio lavoro ci si deve identificare con i valori. Solo così quando si ama ciò che si fa, non sembra neppure di lavorare. Diventa un piacere condividere ciò che si ha scoperto anche con altre persone.
Vuoi sapere quali sono i 3 ingredienti segreti di Maela?
- Consapevolezza
- Amore per le piccole cose (che poi non sono mica così piccole)
- Sapersi divertire
Ebbene Maela ci riesce a tenere in equilibrio queste 3 ingredienti fondamentali, mettendo un pizzico di autoironia, seriosità e tanto amore per la vita.
In bocca al lupo a te, cara Maela, e al tuo team per la realizzazione dei vostri sogni e progetti.
Sono felice di averti come partner Team Nice!
Se volete cogliere ancora di più di lei, vi invito ad ascoltare l’intervista che ho avuto il piacere di farle come “partner del mese di gennaio” o di contattarla per iniziare con lei la collaborazione.