Michela è una bellissima persona, molto carismatica, una perla rara.
La generosità con cui condivide le sue esperienze di lavoro è davvero di grande ispirazione per chi l’ascolta e quando uno le condivide in serenità significa che ne sa tanto e che ha già combattuto certe battaglie.
La sua vulnerabilità l’ha resa una vera guerriera, che infonde energia, entusiasmo e complicità. E’ un piacere poter collaborare.
Ama definirsi un’esteta, le piacciono le cose belle ma soprattutto le belle persone. Ama in particolare far sentire bella una donna. E cosa c’è di meglio se non consigliare la cosmesi fresca adatta alle varie tipologie di pelle e i superfood che mantengono la bellezza dall’interno? Michela adora prendersi cura delle persone, delle proprie clienti e farsi in quattro per loro perché la relazione con le persone è la base di tutto.

Di fronte alle sfide, per lei non esistono problemi ma solo nuove opportunità di trovare nuove soluzioni perché quando le cose sono fatte dal cuore e sono sentite profondamente, tutto può accadere. Se c’è da lavorare, non si tira indietro e va avanti dritta al raggiungimento dell’obiettivo che si è prefissata.
Ha grande sensibilità e rispetto per le persone, ma ha anche una chiarezza di visione di dove vuole arrivare e questo sicuramente la rende una grande leader. La sua tenacia e determinazione nel non arrendersi ma andare avanti, la porteranno a raggiungere grandi traguardi per lei ed il suo team.
Un piacere averla avuta come partner Team Nice del mese di febbraio.
Se volete cogliere ancora di più di lei, vi invito ad ascoltare l’intervista che ho avuto il piacere di farle come “partner del mese di febbraio” o di contattarla per iniziare con lei la collaborazione.