A Patrizia piace valorizzare le donne, trovare i punti di forza di ciascuna e dare più risalto proprio perché, per lei, ognuna ha una bellezza unica spesso dimenticata o messa da parte.
Patrizia è una donna che non si ferma mai, con l’arrivo della pensione si è reinventata, trovando nella sua passione per la consulenza d’immagine, il motore per iniziare la sua nuova carriera. E chi l’ha detto che una volta finito di lavorare ci si deve fermare? Ogni momento può essere il momento migliore per iniziare a fare ciò che davvero piace e rende vivi.
il punto di partenza è prendere coscienza delle proprie passioni e partire da lì, come ha fatto Patrizia. Strada facendo sicuramente si trovano altre strade e porte da aprire.
Per Patrizia la bellezza non è a sé, trova un senso quando anche la Natura che ci circonda è in armonia con tutto il resto.

Ed ecco perché ha trovato nella collaborazione con Ringana la risposta perfetta per portare avanti i valori di bellezza, rispetto per la Natura.
La sua visione è poter contribuire a mantenere un mondo migliore e più sostenibile per i suoi bellissimi nipoti che adora e che, come tutti i bambini, meritano un ambiente migliore da parte di tutti noi.
In bocca al lupo Patrizia per i tuoi progetti!
Giovedì 22 luglio alle 17 ho intervistato Patrizia in diretta su Facebook nella pagina di Team Nice. Ecco il video.